Promozioni

Pacchetti viaggi dall'Italia 

Ocean Sky Travel & Tourism offre pacchetti in promozione durante tutto l'anno per partire dall'Italia con un viaggio prenotato, completo di ogni servizio, e raggiungere la meta desiderata per un soggiorno culturale, avventuroso, spirituale, o di svago. 
Ogni vacanza può essere progettata "su misura" del turista e delle sue esigenze.  L'agenzia offre promozioni e agevolazioni in base alla stagione, al periodo e alla disponibilità.  Per conoscere le offerte del momento, basta chiamare la nostra agenzia.

Viaggi religiosi e pellegrinaggi

I viaggi religiosi ed i pellegrinaggi sono esperienze spirituali, percorsi di fede e di ricerca. Chi desidera compiere un viaggio verso mete religiose, può rivolgersi all'agenzia di Bologna, Ocean Sky, specializzata nell'organizzazione di pacchetti completi di ogni servizio, individuali o di gruppo.
Attualmente, è possibile acquistare - in promozione - il pacchetto speciale per turisti di religione islamica, che prevede mete e attività in occasione dei pellegrinaggi Hajj e Umrah.

Promozioni in corso

I pellegrini diretti verso La Mecca, per l'Hajj, l'annuale "pellegrinaggio maggiore", che si compie in un periodo definito dell'anno, possono approfittare di tariffe vantaggiose grazie ad una promozione rivolta a tutti i viaggiatori di fede islamica, con un pacchetto di 10 giorni, destinazione Arabia Saudita.
In alternativa, è possibile considerare l'Umrah, ovvero il "pellegrinaggio minore", che si può fare in ogni periodo dell'anno.
Moschea araba a Bologna

Visite e attività in viaggio 

Ḥajj è il pellegrinaggio islamico maggiore a La Mecca, che deve essere compiuto in un periodo preciso, ovvero nel mese lunare di Dhū l-Ḥijja, l'ultimo mese dell'anno islamico. Durante il pellegrinaggio si compiono riti religiosi tradizionali, volti al recupero della purificazione attraverso il pentimento e la celebrazione degli stessi riti. Il "percorso" passa attraverso varie celebrazioni, come ad esempio quella della cosiddetta Eid al-Adha, la festa del sacrificio, la festa più sacra dell'Islam in cui si commemora il sacrificio di un montone da parte di Abramo. Durante il pellegrinaggio si visitano luoghi e mete sacre, fra le quali Mina, a sud della Città Santa, il Monte Arafāt, uno dei momenti più significativi del pellegrinaggio, che culmina con i "Giorni della gioia", dove ci si dedica a visite e a pasti conviviali.  Lo stesso pellegrinaggio a La Mecca, compiuto in altri mesi dell'anno, prende il nome di Umrah, o "pellegrinaggio "minore", in virtù della sua minor durata e di rituali più semplici.

Per scoprire i pacchetti in promozione, basta informarsi allo 051 9260426

Share by: